MODALITA’ DI ACCESSO
ALLA STRUTTURA
PER I VISITATORI
Si comunica ai sigg.ri familiari ed ai gentili ospiti che gli orari indicativi di visita ed accesso alla struttura a far data dal 5 agosto 2024 sono i seguenti:
Mattino: dalle ore 9:45 alle ore 11:00
Pomeriggio: dalle ore 15:30 alle ore 17:45
(tutti i giorni, dal lunedì alla domenica)
Per venire incontro alle Vostre esigenze personali si comunica che inoltre è possibile far visita al proprio familiare, anche al di fuori degli orari indicati sempre nell’arco di tempo
dalle ore 8.30 alle 19.00, senza bisogno di preavviso.
Si segnala inoltre che, a seguito di quanto disposto dalla circolare del Ministero della Salute del 01.07.24 e di quanto indicato dalla Regione Veneto con nota del 03.07.24, per l’accesso alla struttura, in assenza di sintomatologia respiratoria, non è più obbligatorio l’impiego di mascherine chirurgiche o FFP2.
L’ accesso dei familiari è possibile anche nelle stanze degli ospiti sempre nel rispetto della privacy del proprio e degli altri ospiti della stanza.
L’impiego dei dispositivi di protezione delle vie aeree rimane obbligatorio nei casi di sintomatologia respiratoria lieve. Alle persone che presentano importanti sintomatologie respiratorie acute (tosse o febbre) è vietato l’accesso alla struttura.
Si invitano i gentili visitatori, in ogni caso, a seguire sempre le basilari norme igieniche provvedendo al frequente lavaggio mani e, nel limite del possibile, ad evitare di creare assembramenti nelle stanze e negli spazi comuni dei reparti favorendo, in assenza di controindicazioni sanitarie o impedimenti assistenziali, lo svolgimento della visita al piano terra.
Ringraziando per la sicura collaborazione, porgo cordiali saluti.
Sommacampagna 02 agosto 2024
IL DIRETTORE F.F. (Rachele Mazzi)